Prenota la chiamata Taxi*
appuntamento sicuro, arrivo garantito
La cooperativa radiotaxi di Padova offre il servizio di “prenotazione di chiamata ad attivazione differita”.
Con questo servizio vi faremo trovare l’auto proprio sotto casa, non dovete preoccuparvi di nulla, pensiamo a tutto noi.
(* vedi note legali )
Quando si può prenotare la chiamata taxi?
- Fuori città: Dal 2022 per partenze o destinazioni extracittadine (fuori dal comune di Padova) le prenotazioni di chiamata sono accettate tutti i giorni 24h su 24h.
- In città: Visto il servizio capillare e ben distribuito in tutto l’arco della giornata, le prenotazioni di chiamata per partenze e destinazioni cittadine (all’interno del comune di Padova) sono accettate solo dalle 24:00 alle 07:00 del mattino.
Come si prenota la chiamata taxi?
Per prenotare la chiamata taxi è sufficiente telefonare al nostro centralino il giorno precedente alla partenza.
Il numero del centralino radiotaxi è 049 651333
Sms di conferma:
Ad ogni prenotazione di chiamata vi arriveranno due SMS di conferma:
- il primo all’inserimento della prenotazione di chiamata che riepiloga i dati comunicati al centralino;
- il secondo, quando la chiamata viene evasa che vi comunica la sigla del taxi in arrivo.
Corrispettivo del servizio:
Il servizio di “prenotazione di chiamata” è un servizio gratuito, soggetto a disponibilità, che il radiotaxi di Padova offre agli utenti che ne facciano richiesta.
Il prezzo che il cliente paga a fine corsa è solo quello derivante dal calcolo del tassametro omologato, a favore del tassista, in base al tempo impiegato ed al percorso effettuato secondo le tariffe comunali in vigore.
Non avete accettato la mia richiesta, perché?
- Luogo Sbagliato
Non ci è possibile garantire l’attesa della persona indicata di fronte a stazioni, stadi, discoteche, locali notturni o altri luoghi di forte interesse. Pertanto l’operatore potrebbe rifiutarsi di confermare la vostra prenotazione di chiamata presso alcuni luoghi durante le manifestazioni. - Disponibilità Limitata
La prenotazione di chiamata è soggetta a disponibilità. Per garantire un buon servizio raggiunto il numero massimo di prenotazioni di chiamata orarie, l’operatore si vedrà costretto a rifiutare la vostra richiesta.
Per tutte le informazioni consulta la sezione “note legali” di questa pagina.